Offerte Amazon di oggi: ecco Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Tra le offerte Amazon di oggi domenica 20 settembre segnaliamo in particolare la promozione riguardante Redmi Note 8 Pro, device medio di gamma uscito lo scorso anno dalle produzioni Xiaomi.

Se sei alla ricerca di uno smartphone dal rapporto qualità-prezzo davvero notevole, questo dispositivo potrebbe faare davvero al caso tuo. Tra le sue caratteristiche principali abbiamo il display IPS da 6.53″ con risoluzione in Full HD+, il processore MediaTek Helio G90T che fa girare il tutto in maniera egregia e 6 GB di RAM + 64 GB di storage interno.

Per quanto concerne il comparto fotografico, sono presenti quattro fotocamere posteriori con sensore principale da 64 MP, un grandangolare da 8 MP, angolo di visione da 120 gradi (f/2.2), un macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP.

L’autonomia è molto ampia: merito di una batteria con capacità 4500 mAh con ricarica rapida a 18W. Il sistema operativo Android Pie 9.0 con interfaccia utente MIUI.

Dunque, uno smartphone perfetto per chi non sta cercando un top di gamma e nemmeno un modello basic. E il prezzo è davvero ghiotto: 216 euro anzichè 259,90.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare Xiaomi Redmi Note 8 Pro al prezzo scontato di 216 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno

This post was last modified on 20 Settembre 2020 10:31