M1 Ultra supera le prestazioni di Intel Mac Pro a 28 core nel primo benchmark trapelato

Il primo benchmark per il chip M1 Ultra di Apple è apparso su Geekbench dopo l’evento di oggi, confermando che l’ M1 Max raddoppiato è davvero in grado di sovraperformare il Mac Pro di fascia più alta come afferma Apple.

Etichettato Mac13,2, il Mac Studio con ‌M1‌ Ultra a 20 core è stato sottoposto a benchmark e ha ottenuto un punteggio single-core di 1793 e un punteggio multi-core di 24055.

In confronto, il ‌Mac Pro‌ di fascia più alta con chip Intel Xeon W a 28 core ha un punteggio single-core di 1152 e un punteggio multi-core di 19951, quindi ‌M1‌ Ultra è il 21% più veloce in questo particolare confronto benchmark quando si tratta di prestazioni multicore. Per quanto riguarda le prestazioni single-core, ‌M1‌ Ultra è il 56% più veloce del ‌Mac Pro‌ a 28 core.

Apple ha affermato che ‌M1‌ Ultra è fino al 60% più veloce del ‌Mac Pro‌ a 28 core per quanto riguarda le prestazioni della CPU, quindi Apple potrebbe fare riferimento a differenze single-core nelle metriche che ha condiviso durante l’evento di oggi.

Questo è solo un benchmark, quindi abbiamo potuto vedere ‌M1‌ Ultra prestazioni migliori in benchmark aggiuntivi dopo il rilascio del 18 marzo di ‌Mac Studio‌.

This post was last modified on 18 Marzo 2022 11:55

Fabio Zanconato: CEO di Webtrek.it. Sono un programmatore, blogger e internet marketer. Odio i viaggi organizzati, amo l'avventura, le escursioni, le moto.