Migoal TransMaker: il Galaxy S4 e S3 diventa un tablet/notebook! [video hands-on]

TransMaker è un accessorio prodotto da Migoal tra i più interessanti presenti sul mercato perché consente a chi possiede un Galaxy S4 o un Galaxy S3, di trasformare il proprio device in un vero e proprio Tablet e di renderlo anche un “notebook” tramite l’aggiunta di una dock funzionante da tastiera! Un prodotto che insomma promette, in pieno stile ASUS Padfone, di risolvere molti dubbi ai proprietari di un device S3 o S4 sull’acquisto o meno di un ulteriore tablet che addirittura può sostituire un notebook nelle sue funzioni base.

Ma quali sono le caratteristiche di questo Migoal TransMaker? Bisogna precisare una cosa, prima di tutto esistono due versioni dell’accessorio, una da 1o.1 pollici con display a 1280×700 pixel e una da 11.1 pollici che invece ha la particolarità di essere un FullHD!

Ma un altro aspetto assolutamente interessante è che gli accessori fungono pienamente da carica batterie esterni e che in combinazione tablet più dock, la capacità complessiva della batteria del device raggiungerà addirittura gli 11.000 mAh (5000 mAh il display e 6000 mAh la tastiera/dock).

Purtroppo però ancora non è conosciuto il prezzo finale per poter acquistare questo interessantissimo accessorio, ma possiamo immaginare che difficilmente sarà troppo alto perché altrimenti l’utenza potrebbe essere spinta ad acquistare un tablet o un notebook separatamente.

Vi lasciamo dunque al primo video hands-on del Migoal TransMaker, dove però purtroppo non viene mostrato il dispositivo da acceso, ma viene fatta una panoramica generale e viene mostrato, verso la fine del video, un’ulteriore accessorio che vi lasciamo scoprire a voi senza rovinare la sorpresa! 🙂

Video hands-on Migoal TransMaker:

fonte

This post was last modified on 7 Novembre 2013 16:04

Andrea Odone: Appassionato di tecnologia ma anche suo attento critico: "la tecnologia deve essere veramente al servizio dell'uomo e del miglioramento del nostro stile di vita e non un mero espediente consumistico." Ama anche la natura e lo sport outdoor e talvolta può anche essere avvistato mentre arrampica in giro per l'Italia. Dopo aver vissuto a Milano adesso abita a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti.