Samsung Galaxy Note 3, due nuovi colori in arrivo

Samsung Argentina ha svelato che sono in arrivo due nuove colorazioni per Galaxy Note 3, il phablet di punta della compagnia coreana. Attualmente, il dispositivo è in vendita in bianco, nero e rosa, ma il gruppo ha deciso di aggiungere due colorazioni inedite che debutteranno sul mercato agli inizi del prossimo anno: rosso e oro rosa.

Samsung Galaxy Note 3 rosso dovrebbe debuttare nei negozi nella prima settimana di gennaio, mentre per la colorazione oro rosa sarà necessario attendere la fine del mese. Entrambe le versioni verranno commercializzate in tutto il mondo, ma come sempre ci saranno delle esclusive dedicate ai carrier che varieranno di paese in paese.

In attesa di ricevere ulteriori informazioni circa il lancio italiano, ricordiamo che Samsung Galaxy Note 3 è dotato di un display Full HD Super Amoled da 5.7 pollici, alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz nella versione LTE e 3 GB di RAM. La fotocamera posteriore ha una risoluzione da 13 megapixel con sensore BSI, autofocus intelligente, flash LED, zero shutter LAG e registrazione video che raggiunge anche la risoluzione 4K seppur a soli 30 frame per secondo. La fotocamera anteriore è da 2 megapixel con sensore BSI, Smart Stabilization e registrazione Full HD a 30 FPS. Particolare la zona posteriore in finta pelle, per garantire una presa salda e sicura.

Via

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.