Samsung Galaxy Note 3, Android 4.4 KitKat in fase di test

Samsung ha già iniziato a testare Android 4.4 KitKat per Galaxy Note 3. La notizia arriva in pochissime parole dall’account Twitter di SAMMobile, il sempre informatissimo e affidabile portale web dedicato ai dispositivi del colosso coreano. Solo questo, nessuna altra informazione su quando è previsto l’aggiornamento all’ultima versione della piattaforma di casa Google, ma il fatto che sia già in fase di test fa ben sperare sulle tempistiche.

Android 4.4 KitKat è stato presentato sul finire della scorsa settimana insieme a Nexus 5, il nuovo smartphone prodotto da Google e LG e di fatto il primo a lanciare il nuovo corso della piattaforma dell’androide verde. L’aggiornamento si contraddistingue per una serie di importanti novità, sia in termini di ottimizzazione che funzionalità.

note3

Samsung Galaxy Note 3 è invece il phablet di successo lanciato alla fine della scorsa estate e terza generazione della nota famiglia. Dispone di un display Full HD Super AMOLED da 5.7 pollici, alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz e 3 GB di RAM. La fotocamera posteriore ha una risoluzione da 13 megapixel con sensore BSI, autofocus, flash LED, zero shutter lag e registrazione video anche a 4k e 30 FPS. Presente anche una fotocamera frontale da 2 megapixel. Interessante la parte posteriore dello smartphone, realizzata in policarbonato ma con uno stile in finta pelle che rende la presa salda e sicura.

Fonte

Potrebbe piacerti anche