Samsung Galaxy Note 3, disponibile un nuovo aggiornamento

La versione internazionale del Samsung Galaxy Note 3 ha ricevuto questa mattina un nuovo aggiornamento via OTA, che porta il firmware alla versione UDMJ6. Dalle dimensioni pari a circa 116 MB, l’aggiornamento include principalmente miglioramenti alla stabilità del sistema, insieme a una funzione che interesserà parecchio a chi è intenzionato a rivendere o dare via il proprio phablet in futuro.

Il nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy Note 3 cambia l’impostazione di default per la “reactivation lock”, che richiede i dettagli del proprio account Samsung nel caso si volesse utilizzare il dispositivo dopo un factory reset. Se prima la caratteristica era originariamente attivata, adesso è stata disattivata e richiede all’utente di riattivarla manualmente tramite il menù Impostazioni nel caso la si volesse utilizzare.

Tra le altre cose, si segnala la risoluzione di diversi bug, oltre a una leggera rivisitazione per il colore della Samsung Keyboard. Se possedete un Samsung Galaxy Note 3 Internazionale fateci sapere se avete già scaricato l’update!

Via

Potrebbe piacerti anche