Samsung Galaxy Note 3, nuovo aggiornamento stabilità

A tre settimane dal lancio, è disponibile a partire dalla giornata di oggi un nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy Note 3, che mira essenzialmente a migliorare la stabilità del dispositivo. Si tratta quindi di un update minore, grande appena 29 MB, pensato per risolvere problematiche minori non meglio specificate dal changelog.

L’aggiornamento è identificato con il numero XXUBMJ3 e il rollout è partito nelle scorse ore per i paesi europei tramite modalità OTA o attraverso il software Samsung Kies. Non siamo ancora sicuri che l’update sia già disponibile in Italia: in questo caso vi consigliamo di forzare un po’ il controllo recandovi presso il menù “Impostazioni –> Info sul Dispositivo —> Controlla aggiornamenti”.

Se rilevato, basterà cliccare su “Avvia aggiornamento” per avviare il download e dare il via all’installazione. Procedimento rapido e praticamente immediato vista la natura dell’aggiornamento. Se siete già riusciti a scaricare l’aggiornamento, fateci sapere che genere di migliorie avete riscontrato nel vostro Samsung Galaxy Note 3.

Via

Potrebbe piacerti anche