Samsung Galaxy Note 3, due nuovi colori in arrivo

Samsung Argentina ha svelato che sono in arrivo due nuove colorazioni per Galaxy Note 3, il phablet di punta della compagnia coreana. Attualmente, il dispositivo è in vendita in bianco, nero e rosa, ma il gruppo ha deciso di aggiungere due colorazioni inedite che debutteranno sul mercato agli inizi del prossimo anno: rosso e oro rosa.

Samsung Galaxy Note 3 rosso dovrebbe debuttare nei negozi nella prima settimana di gennaio, mentre per la colorazione oro rosa sarà necessario attendere la fine del mese. Entrambe le versioni verranno commercializzate in tutto il mondo, ma come sempre ci saranno delle esclusive dedicate ai carrier che varieranno di paese in paese.

samsung galaxy note 3 oro rosa

In attesa di ricevere ulteriori informazioni circa il lancio italiano, ricordiamo che Samsung Galaxy Note 3 è dotato di un display Full HD Super Amoled da 5.7 pollici, alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz nella versione LTE e 3 GB di RAM. La fotocamera posteriore ha una risoluzione da 13 megapixel con sensore BSI, autofocus intelligente, flash LED, zero shutter LAG e registrazione video che raggiunge anche la risoluzione 4K seppur a soli 30 frame per secondo. La fotocamera anteriore è da 2 megapixel con sensore BSI, Smart Stabilization e registrazione Full HD a 30 FPS. Particolare la zona posteriore in finta pelle, per garantire una presa salda e sicura.

Via

Potrebbe piacerti anche