GTA 5 per PC anche su Amazon

Sembra ci stiamo avvicinando sempre più all’annuncio della versione PC di Grand Theft Auto 5. Il gioco è infatti apparso per il pre-order nei listini di Amazon France (da cui la pagina è stata rimossa) e Amazon Germany suggerendo che la presentazione di quest’edizione, tanto attesa dagli appassionati, possa avvenire davvero da un momento all’altro. Naturalmente c’è ancora silenzio totale da parte di Rockstar Games, ma l’impressione è che finalmente ci siamo.

Le ultime indiscrezioni affermano che GTA 5 per PC sarà disponibile nel mese di marzo: se fosse vero, l’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime settimane, anche se ci sentiamo di scommettere su una release posta tra aprile e maggio, specialmente se corrispondono al vero le voci sul debutto del gioco anche per PlayStation 4 e Xbox One, con una versione specifica per next-gen.

Sono passati quattro mesi dal lancio di GTA 5 su PlayStation 3 e Xbox 360: in questo lasso di tempo, il titolo ha già infranto ogni record di vendite e incassi, dimostrando ancora una volta la straordinaria forza di questo franchise. La versione PC è nel radar delle indiscrezioni da mesi, tanto da spingere gli appassionati a stilare una petizione che conta oggi più di 650 mila firme. Insomma, sembra ci sia tutto, manca ancora il dettaglio più importante: una conferma ufficiale.

Via

This post was last modified on 22 Gennaio 2014 14:52

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.