Game of Thrones 4: HBO pubblica un nuovo Trailer

Ormai manca davvero molto poco: la quarta stagione di Game of Thrones tornerà sul piccolo schermo il 6 Aprile! Su Youtube sono stati pubblicati tre trailer che ci permettono di apprezzare molte scene inedite della nuova season, ma questa volta è proprio HBO a lanciare il trailer ufficiale del Trono di Spade e per pubblicizzarlo utilizza il social network di Facebook.

Il filmato dura un minuto e sedici secondi e si focalizza su tutti i protagonisti principali del telefilm senza dimenticarsi anche di alcuni personaggi che negli altri trailer non avevano ottenuto molto spazio. Intrighi, misteri, battaglie e infinita passione e molto altro arriverà nella quarta stagione di Game of Thrones.

Gli ultimi secondi del video sono indubbiamente i più interessanti. Nella chiusura vediamo l’ormai apprezzato Jaime Lannister che stringe con forza la sua amante incestuosa Cersei ed esclama una frase assolutamente vera: “Why have the gods made me love a hateful woman?”.

Nella penultima scena, invece, la camera si stringe sull’adorata Daenerys Targaryen e sul suo “cucciolo” di drago divenuto ormai una creatura temibile.

This post was last modified on 19 Marzo 2014 13:26

Desiree Catani: La mia passione nasce da un preistorico IBM. Dopo di lui (si, lui, il mio PC non era un semplice oggetto) ogni cosa in grado di emettere “BIP” riusciva ad attirare il mio interesse (ad esclusione dell’odioso antagonista di Willy il Coyote). Mi sono formata presso la New Media Art and Design School di Napoli, studiando in modo approfondito grafica, web design, web writing e SEO. Scrivo per importanti siti web e alla lista non manca webtrek.it!