Game of Thrones 4: HBO pubblica un nuovo Trailer

Ormai manca davvero molto poco: la quarta stagione di Game of Thrones tornerà sul piccolo schermo il 6 Aprile! Su Youtube sono stati pubblicati tre trailer che ci permettono di apprezzare molte scene inedite della nuova season, ma questa volta è proprio HBO a lanciare il trailer ufficiale del Trono di Spade e per pubblicizzarlo utilizza il social network di Facebook.

Il filmato dura un minuto e sedici secondi e si focalizza su tutti i protagonisti principali del telefilm senza dimenticarsi anche di alcuni personaggi che negli altri trailer non avevano ottenuto molto spazio. Intrighi, misteri, battaglie e infinita passione e molto altro arriverà nella quarta stagione di Game of Thrones.

Gli ultimi secondi del video sono indubbiamente i più interessanti. Nella chiusura vediamo l’ormai apprezzato Jaime Lannister che stringe con forza la sua amante incestuosa Cersei ed esclama una frase assolutamente vera: “Why have the gods made me love a hateful woman?”.

Nella penultima scena, invece, la camera si stringe sull’adorata Daenerys Targaryen e sul suo “cucciolo” di drago divenuto ormai una creatura temibile.

Potrebbe piacerti anche