Game of Thrones 4: il terzo e nuovo Trailer del Trono di Spade

La nuova stagione di Game of Thrones sta per arrivare e sul web circolano molte interessanti novità che ci consentono già di amare questa nuova avvincente avventura. Vi abbiamo recentemente parlato dei character poster che riprendono ognuno dei personaggi più importanti della serie, appartenenti alle varie famiglie che cercano di conquistare il trono, ma soprattutto vi abbiamo mostrato i Trailer pubblicati sul canale ufficiale di Game of Thrones su Youtube.

Siamo ormai giunti al terzo filmato ed ognuno ci ha permesso di ammirare non poche scene inedite della futura stagione in arrivo. Questa volta il video si concentra su molti dei personaggi principali, quasi tutti, e ci permette di vedere alcuni momenti salienti della loro guerra.

Il futuro degli Stark è ancora incerto, ma il trailer ci mostra la frustrazione di Sansa legata ad un uomo che non ama e costretta a venerare ogni giorno l’odiato Joffrey. Qualche scena è dedicata a Jon Snow, mentre Daenerys Targaryen occupa un ruolo primario in questo nuovo video: potrete persino ammirare le sue tre maestose creature che le permetteranno di avere un grosso vantaggio nella guerra.

Non vi sveliamo altro, vi lasciamo direttamente alla visione del trailer della durata di un minuto e mezzo e vi ricordiamo che la nuova stagione inizierà il 6 aprile 2014!

Terzo Trailer

Secondo Trailer

Primo Trailer

Via

Potrebbe piacerti anche