Game of Thrones 4: Character Poster e nuovi Teaser Trailer

Il 6 aprile si sta rapidamente avvicinando e finalmente gli spettatori potranno vedere la prima puntata della quarta stagione di Game of Thrones! Dopo avervi presentato il trailer di questa nuova emozionante avventura, in cui finalmente arriveranno i tanto attesi draghi, e mostrato un dietro le quinte di oltre 40 minuti, parliamo dei character poster recentemente arrivati sul web.

I manifesti riguardano le famiglie più importanti, inizialmente erano disponibili solo quelli riguardanti i Lannister, ma poi sono arrivati i poster degli Stark e successivamente di ogni altro personaggio importante. Su ogni immagine promozionale possiamo leggere il motto “Valar Morghulis” che può essere tradotto in “tutti gli uomini devono morire”.

Non solo i poster di questa casata fondamentale, ma HBO ha lanciato tre nuovi teaser trailer, questa volta non prendono in considerazione la serie in generale, ma si concentrano su dei personaggi precisi di Game of Thrones: l’ormai quasi estinta famiglia Stark, la famosa Daenerys Targaryen con uno dei suoi draghi e, infine, l’ultimo mini-trailer si focalizza sull’interessante Tyrion.

Game of Thrones Season 4: Stark Direwolf Tease (HBO)

Game of Thrones Season 4: Dany Dragon Tease (HBO)

Game of Thrones Season 4: Tyrion Dungeon Tease (HBO)

Via

Potrebbe piacerti anche