Game of Thrones: primo teaser trailer della quinta stagione

Mentre parte degli appassionati di Game of Thrones sta aspettando che Telltale annunci l’uscita dell’omonimo videogioco, ecco che HBO coglie tutti quanti a sorpresa pubblicando il primo teaser trailer della quinta stagione. Si tratta di una breve clip di circa 10 secondi, ma può essere considerato l’inizio della campagna pubblicitaria che durerà fino a quando la serie a sfondo fantasy non andrà nuovamente in onda. Al momento non è stata annunciata alcuna data di debutto, ma sappiamo che la quinta stagione partirà durante la primavera del 2015.

Illustriamo brevemente il teaser trailer (riportato alla fine dell’articolo): è incentrato sulla figura di Arya Stark (Maise Williams), alla quale vengono sovrapposte altre lampanti scene, accompagnate da una voce femminile che recita “Vedo dell’oscurità in te”. Inoltre, bisogna porre attenzione al titolo del trailer, “Sight”, alla fine del quale compare il simbolo di tre occhi. È riconducibile al corvo delle visioni di Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright), ma sappiamo che il giovane non sarà presente nella quinta stagione…

Per il momento non ci restano che supposizioni, ma senz’altro ne sapremo di più quando il sito threeeyedraven.com sarà aggiornato. Rimanete sulle nostre pagine per saperne di più.

Via

Potrebbe piacerti anche