iPad Air 2, iPhone 6 e 5S: offerte imperdibili su eBay

Probabilmente il Black Friday ormai alle porte ci ha messo lo zampino ma su eBay sono spuntate da pochissimo delle nuove ed interessantissime offerte dedicate a tutti gli appassionati al mondo Apple e nello specifico a tutti coloro che intendono acquistare un nuovo device iOS. Su eBay sono infatti disponibili delle imperdibili offerte grazie alle quali è possibile acquistare a prezzi decisamente scontati iPad Air 2, iPhone 6 e iPhone 5S. Grazie a queste offerte è possibile risparmiare mediamente 100 euro su ogni dispositivo rispetto al prezzo ufficiale.

L’offerta dedicata a iPad Air 2 è stata aggiunta su eBay dal canale di vendita Yeppon-shop ed è relativa al modello da 16 GB nella colorazione argento e in versione Cellular Wi-Fi + 4G LTE. Il dispositivo è messo in vendita al prezzo di 499 euro. L’offerta dedicata a iPhone 6 è stata inserita su eBay dal canale di vendita Globaltelephone ed è relativa al modello da 16 GB nella colorazione argento. L’Device viene venduto al prezzo di 649 euro. Per quanto riguarda l’offerta dedicata a iPhone 5S anche questa è stata aggiunta dal canale di vendita Globaltelephone e fa riferimento al modello da 16 GB nella colorazione grigio siderale. Il dispositivo può essere acquistato allo speciale prezzo di 449 euro.

Tutti gli articoli sono in garanzia e vendono spediti gratuitamente dai canali di vendita. È però opportuno tener ben presente il fatto che le offerte sono valide fino a lunedì 1 dicembre 2014. Chi sta considerando l’acquisto di iPad Air 2, iPhone 6 o iPhone 5S e vuole approfittare di queste vantaggiose promo non dovrebbe quindi temporeggiare troppo a lungo. Trovate di seguito i link per visionare le varie offerte di Ebay.

Offerta iPad Air 2: Apple Ipad Air 2 Cellular Wi-fi+ 4G Lte 16gb silver tablet ios mgh72 [CLICCA QUI]
Offerta iPhone 6: Apple iphone 6 SILVER 16 GB 4G LTE ITALIA NUOVO [CLICCA QUI]
Offerta iPhone 5S: Apple iphone 5s 16 gb spacegrey EU europa 4G LTE [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche