Game of Thrones non permette a Kit Harington di tagliarsi i capelli

I fan (o meglio, le fan) del “look selvaggio” di Kit Harington possono tirare un sospiro di sollievo: l’attore che interpreta Jon Snow in Game of Thrones afferma di non potersi tagliare i capelli per via della serie televisiva. Sebbene i suoi ricci abbiano molto seguito, soprattutto tra le ragazze, Kit dichiara che spesso gli impediscono di girare in incognito: “Sono più riconoscibili di quanto non lo siano i capelli di altri attori famosi.”

Inoltre, avrebbe aggiunto: “Mi piacerebbe andare incontro alla gente, parlare del più e del meno; purtroppo però le persone mi guardano come se fossi sempre il personaggio della serie.”

la_ca_0327_game_of_thrones

Kit ci ha tenuto a precisare che le espressioni facciali di Jon Snow sono assolutamente spontanee, non fanno parte del personaggio. Insomma, sembra proprio che non sia facile interpretare il figlio bastardo di Ned Stark. Tuttavia, l’attore britannico conclude: “Se c’è qualcosa da maledire della serie televisiva, è dover passare tutta la vita a parlare di essa. Però Game of Thrones è proprio la mia vita, il mio lavoro, la amo.”

Via

Potrebbe piacerti anche