Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, nuove clip dalla première

C’era tantissima attesa per la giornata di ieri in quel di Londra. Sì, perché nella capitale inglese si è tenuta la world première de Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, il terzo e ultimo film della celebre saga fantasy tratta dal romanzo di J. R. R. Tolkien e diretta da Peter Jackson. Occasione perfetta per mostrare le prime clip del nuovo capitolo, che vi riportiamo in calce all’articolo.

Con la première sono inoltre arrivati i pareri della critica, che risulta assolutamente entusiasta di come si sia conclusa la trilogia. Per esempio, Variety elogia Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate come “episodio più avvincente della saga”; Hollywood Reporter, invece, fa i complimenti ai risultati ottenuti dalla computer grafica e agli effetti speciali, di grande spessore.

E ancora, Empire dichiara che “è la degna conclusione della trilogia”. Insomma, non ci sono parole per descrivere la magnificenza di quest’ultimo film, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 17 dicembre. Vi ricordiamo che nel cast troviamo Ian McKellen, Martin Freeman, Evangeline Lilly, Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee. Non ci resta che attendere un paio di settimane per vedere come si concluderà la fantastica avventura di Bilbo Beggins, rimanete sulle nostre pagine nell’attesa di ulteriori informazioni.

Via

Potrebbe piacerti anche