Modalità Zombie in arrivo per Call of Duty: Advanced Warfare

Dopo alcune voci di corridoio che giravano nelle scorse settimane ad opera di alcuni filmati trapelati su Youtube e Dailymotion, ecco che è finalmente arrivata la conferma ufficiale: la Modalità Zombie tornerà nel comparto multiplayer di Call of Duty, più precisamente nell’ultimo arrivato di casa Sledgehammer Games, Call of Duty: Advanced Warfare. La modalità farà parte del Season Pass del titolo, abbonamento che verrà venduto ad un prezzo pari a 49.99 dollari. Quest’ultimo, a detta del comunicato stampa del famoso retailer GameStop, comprenderà 4 pacchetti di mappe per il multiplayer e una mappa bonus, vale a dire il remake della Pipeline, già vista precedentemente su Call of Duty 4: Modern Warfare.

Al momento, non si conosce la data precisa di rilascio della Modalità Zombie, anche se sappiamo già che il primo pacchetto arriverà su piattaforma Xbox One a Gennaio, a seguire le altre piattaforme.
Ricordiamo infine che il titolo è disponibile a partire da oggi nella sua edizione Day Zero per Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3 e Xbox 360.

This post was last modified on 3 Novembre 2014 17:44

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.