Modalità Zombie in arrivo per Call of Duty: Advanced Warfare

Dopo alcune voci di corridoio che giravano nelle scorse settimane ad opera di alcuni filmati trapelati su Youtube e Dailymotion, ecco che è finalmente arrivata la conferma ufficiale: la Modalità Zombie tornerà nel comparto multiplayer di Call of Duty, più precisamente nell’ultimo arrivato di casa Sledgehammer Games, Call of Duty: Advanced Warfare. La modalità farà parte del Season Pass del titolo, abbonamento che verrà venduto ad un prezzo pari a 49.99 dollari. Quest’ultimo, a detta del comunicato stampa del famoso retailer GameStop, comprenderà 4 pacchetti di mappe per il multiplayer e una mappa bonus, vale a dire il remake della Pipeline, già vista precedentemente su Call of Duty 4: Modern Warfare.

Al momento, non si conosce la data precisa di rilascio della Modalità Zombie, anche se sappiamo già che il primo pacchetto arriverà su piattaforma Xbox One a Gennaio, a seguire le altre piattaforme.
Ricordiamo infine che il titolo è disponibile a partire da oggi nella sua edizione Day Zero per Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Potrebbe piacerti anche