GTA V: bonus per la prenotazione della versione PC

Grand Theft Auto V lo abbiamo visto ormai in tutte le salse: su Xbox 360, su Playstation 3, in versione rimasterizzata in Full-HD per Playstation 4 e Xbox One. L’unico che al momento manca all’appello è il PC: la versione per computer del titolo Rockstar Games, dopo indiscrezioni su indiscrezioni, e dopo un iniziale data d’uscita prevista per il mese corrente, è stata rimandata per l’ennesima volta, precisamente al 24 Marzo.

Ci saranno quindi poco meno di due mesi da attendere per tutti i giocatori che non dispongono di alcuna console, ma a quanto pare l’attesa potrebbe essere ripagata in maniera piuttosto interessante. Rockstar Games ha infatti annunciato, nella giornata di oggi, che chiunque prenoterà entro breve Grand Theft Auto V per PC attraverso la Rockstar Warehouse (in sintesi in digital delivery, raggiungibile a questo indirizzo per chi fosse interessato) riceverà come bonus preorder un gioco in maniera completamente gratuita.

Il suddetto gioco potrà essere scelto da una lista di titoli, a nostro parere piuttosto variegata, che comprende i precedenti Grand Theft Auto, L.A Noire, Bully, i Max Payne, Midnight Club, e Manhunt. Questa interessante offerta non è però illimitata nel tempo: essa scadrà infatti Domenica 1 Febbraio. Ciò significa che tutti i giocatori interessanti hanno meno di due giorni di tempo per prenotare il titolo e ricevere il gioco.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.