GTA V: bonus per la prenotazione della versione PC

Grand Theft Auto V lo abbiamo visto ormai in tutte le salse: su Xbox 360, su Playstation 3, in versione rimasterizzata in Full-HD per Playstation 4 e Xbox One. L’unico che al momento manca all’appello è il PC: la versione per computer del titolo Rockstar Games, dopo indiscrezioni su indiscrezioni, e dopo un iniziale data d’uscita prevista per il mese corrente, è stata rimandata per l’ennesima volta, precisamente al 24 Marzo.

Ci saranno quindi poco meno di due mesi da attendere per tutti i giocatori che non dispongono di alcuna console, ma a quanto pare l’attesa potrebbe essere ripagata in maniera piuttosto interessante. Rockstar Games ha infatti annunciato, nella giornata di oggi, che chiunque prenoterà entro breve Grand Theft Auto V per PC attraverso la Rockstar Warehouse (in sintesi in digital delivery, raggiungibile a questo indirizzo per chi fosse interessato) riceverà come bonus preorder un gioco in maniera completamente gratuita.

Il suddetto gioco potrà essere scelto da una lista di titoli, a nostro parere piuttosto variegata, che comprende i precedenti Grand Theft Auto, L.A Noire, Bully, i Max Payne, Midnight Club, e Manhunt. Questa interessante offerta non è però illimitata nel tempo: essa scadrà infatti Domenica 1 Febbraio. Ciò significa che tutti i giocatori interessanti hanno meno di due giorni di tempo per prenotare il titolo e ricevere il gioco.

Potrebbe piacerti anche