Uncharted 4: rivelata la cover ufficiale?

Come ricordiamo da settimane, nonostante le imminenti uscite di The Order: 1886 e Bloodborne, il titolo che probabilmente i giocatori Playstation attendono più di tutti è Uncharted 4: A Thief’s End, sviluppato dalla celeberrima casa di sviluppo Naughty Dog e in uscita entro la fine dell’anno, ovviamente in esclusiva per Playstation 4. Nonostante manchino quindi relativamente pochi mesi alla pubblicazione del titolo, il materiale pubblicato finora è stato piuttosto scarso: dall’annuncio infatti (oltre al reveal trailer), sono stati diffusi pochi artwork e il primo video effettivo, che ha permesso di mostrare per la prima volta in assoluto il gameplay del titolo, è stato mostrato in occasione della Playstation Experience tenutasi lo scorso Dicembre.

Sembrerebbe che, dopo varie dichiarazioni da parte dei doppiatori / scrittori del titolo (facenti parte di Naughty Dog) sia ora il momento per nuovo materiale: in particolare, negli ultimi giorni sarebbero stati diffusi da Sony alcuni artwork di Uncharted 4: A Thief’s End, e infine quella che potrebbe essere a tutti gli effetti la cover ufficiale del gioco.

Personalmente ci è sembrata fin troppo simile all’artwork “principale” del gioco, motivo per cui potrebbe anche essere un fotomontaggio amatoriale. Non ci resta quindi che attendere i prossimi mesi, e in particolare l’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles per avere ulteriori informazioni (ufficiali) in merito. Vi lasciamo alla presunta cover, presente nella sezione sottostante dell’articolo.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.