Batman Arkham Knight: video gameplay e data d’uscita rimandata

Essendo considerato uno dei supereroi più celebri e popolari di tutti i tempi, non stupisce che i giocatori di tutto il mondo abbiano giocato molto volentieri ai titoli della serie Arkham, partendo da Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e infine Batman: Arkham Origins. Dopo l’ultimo titolo affidato agli Splash Damage, tornano i Rocksteady Studios con un episodio in arrivo esclusivamente per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One: stiamo parlando di Batman Arkham Knight.

Come detto più volte, il titolo avrà dei contenuti molto più maturi rispetto ai suoi predecessori, e il giocatore si ritroverà ad affrontare alcuni dei villain più popolari dell’eroe alato, provenienti dal mondo DC Comics, tra cui ovviamente Harley Quinn e Poison Ivy. Qualche mese fa, la stessa Rocksteady Studios rimandò l’uscita del titolo dalla fine del 2014 all’estate 2015, fissando l’uscita al 2 Giugno. Nella giornata di oggi vi è stato un ulteriore slittamento della data d’uscita: Batman Arkham Knight vedrà la luce il prossimo 23 Giugno, su Xbox One e Playstation 4.

A commentare la notizia è stato Sefton Hill, il direttore di Batman Arkham Knight, che si è scusato per l’ennesimo ritardo. In aggiunta alla notizia della nuova data d’uscita è stato pubblicato un nuovo video gameplay, che vi proponiamo nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.