Mortal Kombat X: video della Torre delle Sfide

Ormai ci siamo: mancano ufficialmente due settimane all’uscita sul mercato di Mortal Kombat X, decimo capitolo di una delle saghe di picchiaduro maggiormente apprezzate al mondo, sviluppato dai ragazzi di NetherRealm Studios e in arrivo su Playstation 4 e Xbox One il prossimo 14 Aprile. Come vi abbiamo informato recentemente, continuano inesorabilmente i rilasci di nuove informazioni in merito al ricchissimo e ampissimo roster di personaggi di Mortal Kombat X (che ovviamente si dividerà tra contenuti gratis e il restante scaricabile a pagamento, sottoforma di DLC). L’aspetto su cui si focalizza oggi NetherRealm Studios è la Torre delle Sfide.

Questa particolare modalità consiste in diverse sfide per i giocatori, che esulano dal classico combattimento tra due personaggi, a differenza delle modalità classiche. I giocatori si ritroveranno alla base della Torre delle Sfide, con un livello di difficoltà piuttosto basso, e man mano che saliranno la difficoltà crescerà proporzionalmente, con combattenti sempre più ostici.

Oltre ad aver svelato queste nuove informazioni, NetherRealm Studios ha pubblicato un nuovo videogameplay vero e proprio riguardante la Torre delle Sfide, della durata di ben 7 minuti e mezzo, che mette in mostra diversi personaggi presenti nel gioco. Vi lasciamo quindi al video, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi come sempre buona visione.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.