Stonex ONE: via ai pre-ordini al prezzo ufficiale di 299€!

Stonex ONE è sicuramente uno dei progetti Italiani più ambiziosi del momento, infatti Stonex è uno dei primi produttori che credono nel riuscire a produrre uno smartphone al giusto prezzo per poi commercializzarlo nel territorio Italiano. Oggi sappiamo per la prima volta quale sarà il reale prezzo del device, cioè di soli 299€!

Un prezzo che dunque convince davvero molto perché molto semplicemente abbiamo a che fare con un device comunque dalle caratteristiche tecniche pienamente paragonabili ad un qualsiasi device top gamma che normalmente viene venduto cifre ben più alte (anche più che doppio). Oltre ad aver scoperto il prezzo, sempre da oggi, ci sarà anche la possibilità di pre-ordinare lo Stonex ONE accedendo al sito internet dell’azienda attraverso questo link (al momento il server sembra offline). Il pre-ordine tuttavia sarà completamente gratuito, non vincolante e darà la possibilità di acquistare la prima serie limitata di 10000 pezzi dedicata ad un grande personaggio storico Italiano, cioè Galileo Galilei.

Davvero molto interessante anche che lo Stonex ONE, almeno in questa edizione non sarà marchiato, bensì sarà un vero e proprio no-brand dove al posto del marchio Stonex, sarà presente la scritta “#Galileo”. Oltre a tutto questo, lo Stonex ONE è anche visibile per la prima volta nella parte posteriore dove si intravedono degli speaker, fotocamera con flash led, il logo/dedica a Galileo e un materiale che almeno apparentemente sembrerebbe essere un tipo di gomma morbida (che sia qualcosa in stile Nexus 10?). Vi lasciamo all’annuncio fatto direttamente da Francesco Facchinetti e registrato in cima al Monte Barro in provincia di Lecco.

Aggiornamento direttamente dalla pagina del pre-ordine: Ci scusiamo per l’inconveniente. I nostri server non sono in grado di soddisfare l’elevato numero di richieste pervenute. Per consentire il potenziamento dei nostri sistemi, i pre-ordini sono sospesi. Sarà possibile pre-ordinare nuovamente #StonexOne a partire dal 27 Maggio.

This post was last modified on 11 Novembre 2022 09:53

Andrea Odone: Appassionato di tecnologia ma anche suo attento critico: "la tecnologia deve essere veramente al servizio dell'uomo e del miglioramento del nostro stile di vita e non un mero espediente consumistico." Ama anche la natura e lo sport outdoor e talvolta può anche essere avvistato mentre arrampica in giro per l'Italia. Dopo aver vissuto a Milano adesso abita a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti.