Stonex ONE: confermato CPU Mediatek e caratteristiche tecniche

Stonex è finalmente scesa alla scoperto è ha svelato ufficialmente quelle che saranno le reali caratteristiche tecniche che possiederà il suo device, lo Stonex One! Lo smartphone prima di tutto possiederà un CPU Mediatek MTK 6795, 64bit, True Octa-core con frequenza di 2 Ghz, un processore dunque comunque sicuramente molto performante ma che però, per ovvie ragioni è considerabile molto ben diverso dagli Snapdragon (per maggiori info vi lasciamo ai video sotto).

Per quanto riguarda invece il display, questo possiederà una risoluzione 2K e sarà protetto da un vetro AGC Dragontrail. Le altre caratteristiche tecniche invece vedono una RAM da 3 GB LPDDR3 a 1.866 MHz, 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro-sd, fotocamera posteriore Sony da 21 Mpx, fotocamera frontale Sony da 8 Mpx, batteria da 3000 mAh e Android 5.0 Lollipop.

Interessante anche il senso di community secondo Stonex. Infatti lo smartphone possiederà un sistema operativo chiamato “Ciao OS” che avrà la possibilità di interfacciarsi con la community di Stonex migliorando così piano piano, la personalizzazione dell’interfaccia, funzioni della fotocamera, ottimizzazione batteria ecc. Inoltre, per chi entrerà a far parte della community di Stonex, saranno rilasciati fin da subito anche i codici sorgenti che avranno modo di rendere la vita più facile agli sviluppatori indipendenti.

Dunque ormai sappiamo quasi tutto riguardo lo Stonex One e non ci rimane che conoscere precisamente il prezzo che comunque sarà inferiore a 330€. Vi ricordiamo che il 20 si apriranno i pre-ordini del device e verrà finalmente svelato in maniera del tutto completa anche il design dello smartphone. Vi lasciamo anche a tre video di youtube dove vi verranno spiegati nei dettagli le caratteristiche tecniche del device.

Potrebbe piacerti anche