HTC H7: nuovo tablet in arrivo nel Q2 2015?

I rumor riguardanti un possibile nuovo tablet di HTC tornano nuovamente alla ribalta e lo fanno grazie ad un recente tweet diffuso dal leaker @UpLeaks. Secondo questa fonte infatti, il colosso taiwanese potrebbe annunciare HTC H7, un tablet di fascia low-end, già entro il secondo trimestre di quest’anno.

In merito a questo presunto prodotto sappiamo ancora poco e niente, se non di una fondatezza che ormai sta divenendo sempre più tale: gli stessi vertici dell’azienda confermarono di voler annunciare un nuovo tablet HTC come prosecuzione di un’avventura iniziata con Nexus 9. E’ pure vero però, che Jack Tong, presidente di HTC per il Nord Asia, tempo addietro aveva dichiarato che la sua azienda non fosse interessata al segmento tablet poichè “poco redditizio”.

Insomma, le cose sono due: o @UpLeaks ha annunciato un’anticipazione che si rivelerà infondata, oppure è HTC – e più in particolare la sua divisione asiatica – ad averci ripensato. Quale che sia il destino di tal presunto HTC H7, però, intanto una minima possibilità di vedere l’azienda avventurarsi in questa direzione c’è.

Stavolta la scelta di effettuare o meno questo passo non può che essere ragionata da cima a fondo, anche perchè non dimentichiamo che i conti di HTC vertono al ribasso (soprattutto dopo il lancio di One M9) e quindi, anche per questo, le risorse andrebbero ottimizzate al massimo!

via

Potrebbe piacerti anche