Stonex ONE: via ai pre-ordini al prezzo ufficiale di 299€!

Stonex ONE è sicuramente uno dei progetti Italiani più ambiziosi del momento, infatti Stonex è uno dei primi produttori che credono nel riuscire a produrre uno smartphone al giusto prezzo per poi commercializzarlo nel territorio Italiano. Oggi sappiamo per la prima volta quale sarà il reale prezzo del device, cioè di soli 299€!

Un prezzo che dunque convince davvero molto perché molto semplicemente abbiamo a che fare con un device comunque dalle caratteristiche tecniche pienamente paragonabili ad un qualsiasi device top gamma che normalmente viene venduto a cifre ben più alte (anche più che doppio). Oltre ad aver scoperto il prezzo, sempre da oggi, ci sarà anche la possibilità di pre-ordinare lo Stonex ONE accedendo al sito internet dell’azienda attraverso questo link (al momento il server sembra offline). Il pre-ordine tuttavia sarà completamente gratuito, non vincolante e darà la possibilità di acquistare la prima serie limitata di 10000 pezzi dedicata ad un grande personaggio storico Italiano, cioè Galileo Galilei.

image_new (64)

Davvero molto interessante anche che lo Stonex ONE, almeno in questa edizione non sarà marchiato, bensì sarà un vero e proprio no-brand dove al posto del marchio Stonex, sarà presente la scritta “#Galileo”. Oltre a tutto questo, lo Stonex ONE è anche visibile per la prima volta nella parte posteriore dove si intravedono degli speaker, fotocamera con flash led, il logo/dedica a Galileo e un materiale che almeno apparentemente sembrerebbe essere un tipo di gomma morbida (che sia qualcosa in stile Nexus 10?). Vi lasciamo all’annuncio fatto direttamente da Francesco Facchinetti e registrato in cima al Monte Barro in provincia di Lecco.

Aggiornamento direttamente dalla pagina del pre-ordine: Ci scusiamo per l’inconveniente. I nostri server non sono in grado di soddisfare l’elevato numero di richieste pervenute. Per consentire il potenziamento dei nostri sistemi, i pre-ordini sono sospesi. Sarà possibile pre-ordinare nuovamente #StonexOne a partire dal 27 Maggio.

Potrebbe piacerti anche