Annunciato bundle con Call of Duty Black Ops III

Nel corso di questi due anni dal lancio delle console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, abbiamo assistito al lancio di numerose console Limited le quali, in un modo o nell’altro, rimandavano al gioco a cui erano stilisticamente ispirate. Un esempio ne è la Playstation 4 a tema Star Wars Battlefront in uscita il prossimo 19 Novembre, la Playstation 4 a tema Metal Gear Solid V: The Phantom Pain dai colori rossastri, l’Xbox One targata Call of Duty: Advanced Warfare e così via.

Come ogni anno, tutti i fan degli sparatutto in prima persona aspettavano trepidamente l’annuncio che infine lo scorso Maggio è arrivato, in questo caso Call of Duty Black Ops III, titolo sviluppato da Treyarch Games e in uscita il prossimo 6 Novembreper le console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che per quelle di vecchia generazione, Playstation 3 e Xbox 360.

Nelle scorse ore, tra le altre cose, la stessa Sony Computer Entertainment ha annunciato un nuovo bundle, che prevede una Playstation 4 a tema Call of Duty Black Ops III di colore nero “frastagliato” da una serigrafia arancione, e dotata di un hard disk da ben 1 TB. Il bundle sarà venduto al prezzo di 449.99 Dollari: non ci resta a questo punto che attendere ulteriori informazioni nelle prossime settimane.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.