Annunciato bundle con Call of Duty Black Ops III

Nel corso di questi due anni dal lancio delle console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, abbiamo assistito al lancio di numerose console Limited le quali, in un modo o nell’altro, rimandavano al gioco a cui erano stilisticamente ispirate. Un esempio ne è la Playstation 4 a tema Star Wars Battlefront in uscita il prossimo 19 Novembre, la Playstation 4 a tema Metal Gear Solid V: The Phantom Pain dai colori rossastri, l’Xbox One targata Call of Duty: Advanced Warfare e così via.

Come ogni anno, tutti i fan degli sparatutto in prima persona aspettavano trepidamente l’annuncio che infine lo scorso Maggio è arrivato, in questo caso Call of Duty Black Ops III, titolo sviluppato da Treyarch Games e in uscita il prossimo 6 Novembreper le console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che per quelle di vecchia generazione, Playstation 3 e Xbox 360.

Nelle scorse ore, tra le altre cose, la stessa Sony Computer Entertainment ha annunciato un nuovo bundle, che prevede una Playstation 4 a tema Call of Duty Black Ops III di colore nero “frastagliato” da una serigrafia arancione, e dotata di un hard disk da ben 1 TB. Il bundle sarà venduto al prezzo di 449.99 Dollari: non ci resta a questo punto che attendere ulteriori informazioni nelle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche