The Witcher 3: i dettagli dell’espansione

Il 2015, almeno in questa prima parte, si è dimostrato un anno sicuramente discreto per le console di nuova generazione, con l’uscita di titoli importanti e significativi per i rispettivi hardware, ovvero Playstation 4 e Xbox One. Sul lato Sony, abbiamo ad esempio assistito all’uscita di The Order 1886 a Febbraio, lo sparatutto in terza persona di Ready at Dawn in collaborazione con i Santa Monica Studios, oltre che di Bloodborne, action RPG uscito a Marzo, realizzato dai ragazzi di From Software e con la prestigiosa partecipazione di Hidetaka Miyazaki.

Proprio di quest’ultimo genere, gli action RPG, i giocatori appassionati non possono di certo lamentarsi: oltre a Bloodborne infatti, che è stato acclamato all’unisono dalla critica videoludica e dai giocatori, è uscito The Witcher 3: Wild Hunt, l’action RPG di CD Projekt RED, disponibile a partire dallo scorso Maggio per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Nella giornata di oggi, CD Projekt ha rilasciato nuove informazioni in merito alla prima vera e propria espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, ovvero Hearts of Stone. L’espansione sarà disponibile per la precisione a partire dal prossimo 13 Ottobre. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer di Hearts of Stone, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.