The Witcher 3: i dettagli dell’espansione

Il 2015, almeno in questa prima parte, si è dimostrato un anno sicuramente discreto per le console di nuova generazione, con l’uscita di titoli importanti e significativi per i rispettivi hardware, ovvero Playstation 4 e Xbox One. Sul lato Sony, abbiamo ad esempio assistito all’uscita di The Order 1886 a Febbraio, lo sparatutto in terza persona di Ready at Dawn in collaborazione con i Santa Monica Studios, oltre che di Bloodborne, action RPG uscito a Marzo, realizzato dai ragazzi di From Software e con la prestigiosa partecipazione di Hidetaka Miyazaki.

Proprio di quest’ultimo genere, gli action RPG, i giocatori appassionati non possono di certo lamentarsi: oltre a Bloodborne infatti, che è stato acclamato all’unisono dalla critica videoludica e dai giocatori, è uscito The Witcher 3: Wild Hunt, l’action RPG di CD Projekt RED, disponibile a partire dallo scorso Maggio per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Nella giornata di oggi, CD Projekt ha rilasciato nuove informazioni in merito alla prima vera e propria espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, ovvero Hearts of Stone. L’espansione sarà disponibile per la precisione a partire dal prossimo 13 Ottobre. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer di Hearts of Stone, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche