Oukitel K4000, una settima di autonomia e scocca robustissima

Oukitel è un brand nient’affatto sconosciuto agli occhi di quanti si tengono aggiornati in fatto di cinafonini, e non lo è anche per via del fatto che i suoi prodotti hanno sempre avuto dei particolari punti di forza capaci di proiettarli al di là del solo mercato cinese. Il suo nuovo device non è che un altro valido esempio pronto a tener fede a questa linea, tanto è vero che in lui rinveniamo almeno due caratteristiche di tutto riguardo.

La prima ha ancora una volta a che fare col discorso autonomia, poiché Oukitel K4000 è in grado di resistere fino a una settimana a fronte di un utilizzo moderato e fino a tre giorni in caso di utilizzo piuttosto intensivo. L’autonomia, insomma, non rappresenta affatto un problema per questo telefono!

Altro punto di forza è dato poi dalla resistenza, poiché la protezione messa a punto per il display sarebbe in grado di resistere fino a 800MPa di stress e a 9H di durezza, nonché di tenere testa ai colpi ben sostenuti perpertrati per mano di un martello. A dimostrazione di ciò v’è un video destinato a far da testimone, anche se la prova andrebbe fatta senza porre sotto lo smartphone una scatola vuota che, inevitabilmente, finisce per disperdere parte dei colpi inferti.

Il resto delle specifiche di Oukitel K4000 chiama in causa un display 5″ HD, processore MediaTek MT6735 quad-core da 1.3GHz, 2 + 16GB di memorie, 13 + 5 megapixel di fotocamere, sistema operativo Android 5.1 Lollipop, batteria da 4000 mAh e connettività LTE. Prezzo ultracompetitivo come da tradizione Oukitel che in questo caso parla di un listino di soli 140$.

via

Potrebbe piacerti anche