Spunta un (piccolissimo) indizio su un presunto Essential PH-2

Non è stato un 2018 brillante per Essential, l’azienda fondata da Andy Rubin (il “papà” di Android) che non è riuscita a far decollare il suo primo smartphone. Il PH-1 ha pagato troppi errori di gioventù e, probabilmente, le aspettative troppo alte che si erano create nell’ambiente.

Dopo che l’azienda stessa sembrava sull’orlo della chiusura, o quantomeno di una cessione, spuntano nuovamente dei rumors su un presunto arrivo di Essential PH-2. A dirla tutta non sono indiscrezioni in piena regola, ma un piccolo indizio che è stato scovato da un utente di Reddit su una pagina di supporto di Vodafone.

Dopo aver selezionato Essential P per cercare il suo PH-1 stranamente è comparso un riferimento anche al PH-2. Al di là del fatto che l’utente in questione assicura che questa seconda voce non era presente ad inizio anno, vale la pena sottolineare che potrebbe essere anche un banalissimo errore da parte di Vodafone.

Essential e lo stesso Rubin, d’altronde, non sono stati particolarmente generosi in quanto a comunicazioni ufficiali negli ultimi mesi e c’è ancora un alone di mistero sulle sorti della compagnia e sui suoi progetti futuri. Le ultime news di particolare rilevanza riguardano l’arrivo certo di Android Q sul PH-1 e la fine della produzione già sancita qualche mese fa.

Potrebbe piacerti anche