Samsung Galaxy S9 Plus: ecco la variante Coral Blue

In attesa della presentazione ufficiale, in programma tra poche settimane al Mobile World Congress  2018 di Barcellona, i nuovi Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus continuano ad essere tra gli smartphone più chiacchierati di questi giorni. A conferma di quanto detto arrivano oggi le prime immagini della variante Coral Blue del nuovo Samsung Galaxy S9 Plus, una delle colorazioni senza dubbio più attese del nuovo top di gamma di Samsung.

Ricordiamo che pochi giorni fa, i nuovi Galaxy S9 e S9 Plus si sono mostrati in rete anche nella particolare colorazioni Lilac Purple. In totale, i futuri top di gamma di Samsung potranno contare su quattro varianti. Oltre alle due già viste (Purple e Blue) arriveranno anche le immancabili Midnight Black e Orchid Grey. 

Qui di sotto, vi riportiamo un render che confronta (le dimensioni non sono in scala) la versione Coral Blue del Samsung Galaxy S9 Plus con quella del Galaxy S8.

Ricordiamo, inoltre, che il nuovo Samsung Galaxy S9 Plus potrà contare sulla doppia fotocamera posteriore con allineamento verticale dei sensori e sulla nuova posizione del sensore di impronte digitali, posto più in basso rispetto ad S8 anche se molto vicino al sensore della fotocamera.

Ricordiamo, infine, che pochi giorni fa sono emersi i primi rumors sui prezzi dei nuovi Galaxy S9 e S9 Plus che potrebbero costare almeno 100 Euro (come listino) in più rispetto ai loro diretti predecessori.

This post was last modified on 25 Febbraio 2018 16:19

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.