Samsung Galaxy S9: prime informazioni sul prezzo di listino

Tra meno di un mese Samsung presenterà, in occasione dell’apertura del Mobile World Congress 2018, i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, i top di gamma di quest’anno che la casa coreana porterà sul mercato a partire dalla metà del mese di marzo. Dopo aver visto, grazie a tantissime indiscrezioni, tutti i dettagli della scheda tecnica arrivano oggi le prime informazioni relative al prezzo di listino dei nuovi top di gamma. 

Secondo quanto riporta una fonte di Techradar, il nuovo Samsung Galaxy S9 arriverà sul mercato con un prezzo di listino di 789 sterline, ben 100 sterline in più rispetto al prezzo di listino con cui arrivò sul mercato il Galaxy S8. L’incremento di prezzo riguarderà, in modo analogo, anche il Galaxy S9 Plus.

Considerando che il Galaxy S8 debuttò sul mercato in Italia con un prezzo di 829 Euro, possiamo, quindi, ipotizzare che nel nostro Paese il nuovo Samsung Galaxy S9 costerà almeno 929 Euro. Per il Galaxy S9 Plus, invece, è lecito aspettarsi un prezzo superiore ai 1.000 Euro e, quindi, in linea con il listino di iPhone X di Apple che, ricordiamo, parte da 1.059 Euro.

Con questi prezzi, il principale rivale del nuovo Galaxy S9 rischia di essere il suo predecessore Galaxy S8 che, ad oggi, è disponibile [easyazon_link identifier=”B06XWN7VCQ” locale=”IT” tag=”web051-21″]a circa 500 Euro su Amazon[/easyazon_link]. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul prezzo del futuro S9.

fonte Techradar
Potrebbe piacerti anche