Razer Phone festeggia con una Gold Edition il Capodanno cinese

Il Capodanno cinese, o festa della Primavera, quest’anno cadrà il 16 febbraio. Saranno di certo numerose le iniziative dei produttori di smartphone per celebrare l’evento, la prima a farsi avanti è Razer. L’azienda californiana ha annunciato oggi l’arrivo di una Gold Edition di Razer Phone che…non sarà Gold!

Ma qualcosa color oro è previsto: il logo piazzato sulla scocca posteriore avrà i contorni con quel colore e sarà l’unica customizzazione “fisica” del produttore sul suo Razer Phone. La Gold Edition sarà caratterizzata da un’elegante confezione rossa (anche in questo caso col logo stilizzato al centro tutto in oro) e conterrà tre adesivi personalizzati con ancora protagonista il logo dell’azienda. Non c’è riferimento a novità lato software, è lecito immaginare però che verranno forniti degli sfondi in esclusiva e qualcosina avverrà anche a livello interfaccia.

Lato hardware non cambierà nulla, considerato anche che è complicato cercare di migliorare Razer Phone. Lo smartphone è dotato di un display da 5.7 pollici con risoluzione QHD, Snapdragon 835, 8 GB di memoria RAM, dual cam con obiettivi da 12 MP ciascuno (con una lente grandangolare) e batteria da 4.000 mAh. Il tutto senza contare i numerosi aggiornamenti che hanno perfezionato anche il software (qui potrete trovare notizie sull’ultimo update).

La Gold Edition di Razer Phone sarà venduta sullo store ufficiale statunitense al costo di 699.99 dollari.

fonte TheVerge
Potrebbe piacerti anche