Guardare Netflix su Razer Phone sarà un’esperienza unica

Razer Phone è stato una delle sorprese del 2017, di certo non sfigura – anzi – dinanzi ai top di gamma più famosi in quanto a scheda tecnica. Da oggi il primo smartphone dell’azienda leader per gli accessori gaming fa un ulteriore passo in avanti grazie ad un aggiornamento decisamente interessante.

In particolare l’update sarà particolarmente gradito a chi è abituato a guardare Netflix sul proprio smartphone. Arriva infatti il supporto non solo alla riproduzione audio Dolby 5.1 (feature rivolta nello specifico proprio alla popolare piattaforma di video on demand), ma soprattutto ai contenuti HDR (Stranger Things e i tantissimi Marvel presenti nel catalogo, tanto per citare un paio di esclusive Netflix con tale modalità video).

Non mancano ulteriori novità, oltre alla canonica presenza delle patch di sicurezza di gennaio 2018. Viene segnalato infatti un miglioramento generale della fotocamera (con risoluzione di piccoli bug) e in particolare la scomparsa di un problema segnalato un po’ dovunque dai proprietari di Razer Phone: la tonalità di giallo ritenuta eccessivamente marcata.

Detto del major update ad Android 8.0 Oreo che probabilmente si farà attendere ancora (non ci sono particolari notizie in merito ed è un segnale negativo), da segnalare che quest’ultimo aggiornamento è già in fase di roll out e che pesa poco meno di 250 MB.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche