Razer Phone 2 in offerta sul sito ufficiale con sconto di 300 euro!

Gran bella offerta quella che, un po’ all’improvviso, è spuntata sul sito di Razer. Ebbene, lo smartphone per eccellenza dedicato al gaming, Razer Phone 2, è protagonista di un corposo taglio di prezzo: dagli 849 euro di listino sul sito ufficiale è proposto a 549 euro, ben 300 euro in meno.

Non è specificata la durata della promozione, quindi per chi aveva già in mente di acquistare questo che è uno dei migliori top di gamma sul mercato è probabilmente il momento giusto per farlo. Va sottolineato che è in vendita la versione con colorazione Black Mirror e che la spedizione in tutta Italia è gratuita. Tra l’altro può essere una buonissima idea per un regalo in vista della Festa del Papà, da accoppiare poi con un accessorio a tema games/geek presente su siti come dottorgadget.it.

Andiamo a ricapitolare anche le specifiche di questo Razer Phone 2 che si presenta con un display IGZO LCD con diagonale da 5.7 a 120 Hz, con risoluzione da 1440 x 2560 px e protezione Gorilla Glass 5. Lo smartphone gode della certificazione IP67 e gira su uno Snapdragon 845 con scheda grafica Adreno 630, 8 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibili fino a 1 TB.

Sul retro c’è una dual cam da 12+12 MP, la fotocamera anteriore è da 8 MP, mentre la batteria da 4.000 mAh conta su ricarica rapida Quick Charge 4.0+ e ricarica wireless. Bello il colpo d’occhio del retro di Razer Phone 2 coi caratteristici LED RGB, fondamentale il sistema di raffreddamento a camera di vapore (tecnologia proprietaria) mentre di recente è arrivato anche l’aggiornamento ad Android Pie 9.0 con possibilità di registrare video con risoluzione in 4K a 60fps.

Potrebbe piacerti anche