Razer Phone 2, ufficiale il rilascio di Android Pie 9 in versione stabile

La scorsa settimana era arrivata la rassicurazione dell’azienda, oggi la promessa è stata mantenuta: da alcune ore è in fase di roll out la versione stabile di Android Pie 9 per Razer Phone 2, la seconda generazione di quello che da molti è considerato come lo smartphone dedicato al gaming per eccellenza.

E’ stato Khang Thai, Global Marketing Manager di Razer, ad annunciare l’arrivo della nuova versione del robottino verde tramite un tweet sul suo profilo ufficiale. Il nuovo firmware stabile ha un peso di circa 1.5 GB (normale visto il major update) e porta con sé anche le patch di sicurezza Google aggiornate a questo mese di febbraio.

Ma non è tutto. L’aggiornamento va ad arricchire diversi settori di Razer Phone 2 che, ad esempio, sarà in grado di garantire la registrazione video in 4K a 60 fps, tramite le varie icone e opzioni presenti nell’app Fotocamera. A tal proposito vale la pena sottolineare che fino ad oggi era possibile spingersi fino a 30 fps per i video in 4K.

Non mancano poi le funzionalità vantate già dalla versione stock di Android Pie 9, come ad esempio le nuove gesture di navigazione e la batteria adattiva che punta a migliorare l’autonomia andando a sfruttare il device a seconda delle abitudini del proprietario. L’aggiornamento è in fase di roll out via OTA e presto dovrebbe raggiungere tutte le unità.

Intanto su Amazon è possibile acquistare Razer Phone 2 ad un ottimo prezzo, ecco il link: 

Potrebbe piacerti anche