Samsung: nuovo smartphone con Exynos 9820 più economico del Galaxy S10e in arrivo

Secondo quanto riporta l’insider Star Universe, nel corso del 2019 Samsung prevede il lancio di almeno sette smartphone con SoC Snapdragon 855 o Exynos 9820, i chip utilizzati dai nuovi Galaxy S10 presentati il mese scorso e disponibili sul mercato da pochi giorni.

Oltre alla gamma S10 (S10, S10 Plus, S10e e il futuro S10 5G), al Galaxy Fold ed al futuro Galaxy Note 10, la casa coreana avrebbe in cantiere un altro smartphone con SoC “da top di gamma”. Il progetto in questione, che potrebbe arrivare sul mercato come parte della gamma Galaxy A, dovrebbe presentare un prezzo inferiore al Galaxy S10e (disponibile in Italia con un listino di 779 Euro).

Al momento, le informazioni sul nuovo progetto di Samsung sono poche. Il device dovrebbe presentare un sensore fotografico principale da 48 Megapixel in sostituzione del sensore da 12 Megapixel montato dalla gamma Galaxy S10. Di certo, qualche dettaglio in più sul progetto potrebbe emergere nelle prossime settimane.

Ricordiamo, in ogni caso, che ad oggi il Galaxy S10e rappresenta già un’ottima soluzione per chi è in cerca di un device completo e con prestazioni al top ma non vuole spendere troppo. Al momento, infatti, il nuovo S10e è disponibile sul mercato a circa 700 Euro, con uno sconto già robusto rispetto al suo prezzo di listino.

fonte StarUniverse
Potrebbe piacerti anche