Assassin’s Creed Dynasty sarebbe il nome in codice del prossimo Assassin’s Creed

Il sito PlayStation Universe avrebbe scoperto da una fonte il nome in codice del prossimo Assassin’s Creed di Ubisoft. Dopo aver fatto uscire [easyazon_link identifier=”B0721MMXN6″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Assassin’s Creed Origins[/easyazon_link], e mentre continua il lavoro su aggiornamenti e DLC del gioco, i vari studi di Ubisoft hanno logicamente iniziato il lavoro sul prossimo Assassin’s Creed che, secondo PlayStation Universe, si chiamerebbe Dynasty, almeno durante la lavorazione.

Per esempio, ricorda PlayStation Universe, Assassin’s Creed Origins si sarebbe chiamato Empire quando era ancora un progetto non annunciato, e come il nome “Empire” avrebbe potuto suggerire qualcosa dell’ultimo gioco della serie, la sua ambientazione egizia, così anche “Dynasty” potrebbe suggerire qualcosa, per esempio un’ambientazione cinese.

Va anche detto che non è che “Empire” richiamasse molto l’ambientazione egiziana (al massimo avrebbe richiamato quella romana ed è possibile che prima di un cambiamento di direzione fosse quella l’ambientazione del gioco) e da quanto ne so il prossimo Assassin’s Creed non sarebbe ambientato in Cina. È una ambientazione che la serie ha anche già affrontato con Assassin’s Creed Chronicles China e non so se vogliono tornare sopra cose già in parte fatte.

L’articolo di PlayStation Universe è poi scritto in un modo davvero dilettantesco, basato su una fonte unica che forse ha lavorato a uno studio forse al lavoro su Assassin’s Creed Dynasty e con un aggiornamento dell’articolo dedicato a “ah ci è venuta anche un’altra idea: potrebbe essere ambientato in Giappone, anche lì c’è una dinastia!”. Se tanto dobbiamo dire cose a caso basandoci solo sul nome allora io propongo che Assassin’s Creed Dynasty parli degli Agnelli.

Assassin’s Creed Dynasty, o comunque sia o sarà chiamato, non arriverà comunque nel 2018. È probabile che esca ad autunno 2019 e che la serie per un po’ tenga questo ritmo di una uscita ogni due anni.

fonte PlayStation Universe
Potrebbe piacerti anche