For Honor è ora un vero picchiaduro grazie alla sua modalità Allenamento

È da oggi disponibile la nuova modalità Allenamento per For Honor, il picchiaduro Ubisoft che fa scontrare samurai, cavalieri medievali europei e vichinghi in combattimenti incentrati sull’uso di armi corpo-a-corpo.

For Honor mancava sinora di una modalità Allenamento, una modalità però fondamentale in qualsiasi picchiaduro dove ho bisogno di uno spazio personalizzabile dove perfezionarmi nelle singole mosse e contro i singoli avversari. E, a causa dei tanti personaggi disponibili e delle tante meccaniche presenti, la modalità Allenamento si rivelerà molto utile anche a qui acquisterà solo ora il gioco.

Proprio per i giocatori principianti è stato rinnovato il tutorial iniziale del gioco (le Prove apprendista in parte già presenti sin dal lancio insieme a vari video sul funzionamento dei diversi personaggi e delle diverse modalità) ed è stato aggiunto un tutorial opzionale avanzato, le Prove guerriero. Se iniziate solo ora a giocare a For Honor vi consiglio di finire anche la campagna single-player, utile per imparare a conoscere i vari personaggi giocabili e le varie classi.

I giocatori più esperti potranno invece approfittare dell’Arena, l’equivalente della classica modalità Addestramento dei picchiaduro, cioè un luogo dove scontrarmi contro avversari controllati dall’Intelligenza Artificiale impostando a piacimento la loro libertà d’azione, il loro comportamento e le nostre statistiche per provare in libertà le abilità mentre osservo informazioni dettagliate sulle azioni che avvengono in campo (quali abilità sono state usate, quanto danno hanno inferto e quanta stamina hanno consumato).

La modalità Allenamento è disponibile in For Honor su PC, PlayStation 4 e Xbox One e partire da oggi 19 aprile 2018 come parte di un aggiornamento gratuito. Dopo il primo anno di supporto a For Honor e la fine del suo primo Season Pass Ubisoft si sta impegnando a bilanciare e aggiornare con contenuti gratuiti il videogioco mentre non ha ancora annunciato un nuovo programma di contenuti a pagamento. Se non possedete ancora il gioco vi ricordo inoltre che è disponibile su PC anche la For Honor Starter Edition a €15.

Potrebbe piacerti anche