Samsung Galaxy S9 e S9+: ecco la colorazione Lilac Purple

In attesa della presentazione ufficiale, in programma il prossimo 25 di febbraio, i nuovi Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9+ si mostrano online in nuovi render che, oltre a confermarci il design definitivo dei due smartphone della casa coreana, ci svelano in anteprima la nuova colorazione Lilac Purple, una delle novità della gamma dei nuovi flagship di Samsung.

I nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ arriveranno sul mercato, molto probabilmente, anche nelle versioni Midnight Black, Coral Blue e Titanium Grey. E’ importante sottolineare che solo alcune di queste colorazioni dovrebbero arrivare, almeno nella prima fase di commercializzazione, al via il 15 marzo, anche sul mercato italiano. Ulteriori dettagli in tal senso arriveranno nei prossimi giorni. E’ probabile che in Italia arrivino, in un primo momento, solo due colorazioni.

Samsung Galaxy S9+

Questi nuovi render, oltre a svelarci la tinta Lilac Purple, ci permettono di analizzare nel dettaglio le scelte di Samsung che ha optato per una singola fotocamera posteriore per il Samsung Galaxy S9 e per una doppia fotocamera con allineamento verticale per il Galaxy S9+. Da notare anche la posizione del sensore di impronte digitali, spostato verso il basso, che ora dovrebbe essere decisamente più semplice da raggiungere ed utilizzare per gli utenti.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ che, ricordiamo, saranno svelati il prossimo 25 febbraio.

via GSMArena
Potrebbe piacerti anche