Samsung Galaxy Note 9 si mostra anche nella variante Blue

Continuano le news sul nuovo Samsung Galaxy Note 9 che sarà presentato il prossimo 9 di agosto. Dopo aver visto la versione Purple nei giorni scorsi, in queste ore fa il suo debutto online in un nuovo render anche la colorazione Blue che potrebbe chiamarsi Coral Blue o Deep Sea Blue.

Il render conferma che le varianti del Samsung Galaxy Note 9 presenteranno una colorazione specifica nella parte posteriore e sui bordi laterali mentre la parte frontale, nelle aree non coperte dal display, sarà integralmente nera. Ecco il render della nuova colorazione dello smartphone.

Considerando la praticamente certa presenza della versione Midnight Black, salgono a tre le versioni cromatiche del nuovo Samsung Galaxy Note 9 già confermate. E’ probabile, così come avvenuto con S9 e S9 Plus, che le colorazioni dello smartphone già disponibili al lancio saranno almeno quattro (la variante grigia dovrebbe essere la quarta colorazione). Non tutte le versioni cromatiche del Note 9 arriveranno al lancio in Italia.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy Note 9 sarà disponibile in Italia entro la fine del mese di agosto. Lo smartphone presenterà un display da 6.3 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione QHD+. A gestire il funzionamento del device troveremo il SoC Exynos 9810 supportato da 6 GB di memoria RAM. Tra le principali novità del progetto ci sarà una nuova S-Pen con supporto Bluetooth ed una batteria da 4.000 mAh. L’appuntamento con il nuovo Note è fissato per il 9 di agosto.

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.