Samsung Galaxy Note 9 si mostra anche nella variante Blue

Continuano le news sul nuovo Samsung Galaxy Note 9 che sarà presentato il prossimo 9 di agosto. Dopo aver visto la versione Purple nei giorni scorsi, in queste ore fa il suo debutto online in un nuovo render anche la colorazione Blue che potrebbe chiamarsi Coral Blue o Deep Sea Blue.

Il render conferma che le varianti del Samsung Galaxy Note 9 presenteranno una colorazione specifica nella parte posteriore e sui bordi laterali mentre la parte frontale, nelle aree non coperte dal display, sarà integralmente nera. Ecco il render della nuova colorazione dello smartphone.

Samsung Galaxy Note 9

Considerando la praticamente certa presenza della versione Midnight Black, salgono a tre le versioni cromatiche del nuovo Samsung Galaxy Note 9 già confermate. E’ probabile, così come avvenuto con S9 e S9 Plus, che le colorazioni dello smartphone già disponibili al lancio saranno almeno quattro (la variante grigia dovrebbe essere la quarta colorazione). Non tutte le versioni cromatiche del Note 9 arriveranno al lancio in Italia.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy Note 9 sarà disponibile in Italia entro la fine del mese di agosto. Lo smartphone presenterà un display da 6.3 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione QHD+. A gestire il funzionamento del device troveremo il SoC Exynos 9810 supportato da 6 GB di memoria RAM. Tra le principali novità del progetto ci sarà una nuova S-Pen con supporto Bluetooth ed una batteria da 4.000 mAh. L’appuntamento con il nuovo Note è fissato per il 9 di agosto.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche