Honor Note 10: la batteria sarà più piccola del previsto

I dati di certificazione TENAA del nuovo Honor Note 10 confermano l’imminente debutto dello smartphone della casa cinese che verrà presentato a fine luglio per poi essere, probabilmente, riproposto, in Europa, sul finire di agosto in occasione dell’IFA di Berlino. Tra le informazioni emerse dai dati di certificazione vi è anche l’indicazione sulla capacità della batteria che sarà inferiore a quanto emerso nelle scorse settimane.

Il nuovo Honor Note 10, infatti, si presenterà con una batteria da 4.900 mAh che servirà ad alimentare l’enorme display Super AMOLED da 6.9 pollici con risoluzione QHD+. Nei giorni scorso, ricordiamo, le prime indiscrezioni sullo smartphone mettevano in evidenza la possibile presenza di una batteria da 6.000 mAh.

Con questa nuova indicazione sulla capacità della batteria, diventa quasi del tutto completa la scheda tecnica del nuovo Honor Note 10. Lo smartphone potrà contare sul SoC Kirin 970, lo stesso chipset che troviamo su Honor 10, Huawei P20 e P20 Pro. Lo smartphone avrà dimensioni di  177×85×7.65 mm e peserà 230 grammi. Al momento sono state certificate le versioni blu e nero di Honor Note 10 anche se, come da tradizione, è lecito aspettarsi l’arrivo di almeno un’altra colorazione.

Il nuovo Honor Note 10 arriverà con Android Oreo 8.1 e EMUI 8.2 (con  GPU Turbo di serie quindi) e sarà disponibile in due tagli di RAM (6 e 8 GB) ed in tre tagli di storage (64, 256 e 512 GB). 

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche