The Elder Scrolls Online, data d’uscita rivelata!

The Elder Scrolls Online torna a far parlare di sé. Per mesi interi, se non anni, abbiamo vagato in lungo e in largo per le lande di Skyrim, grazie al capolavoro che uscì nel 2011 e che si piazzò prepotentemente in cima ad ogni classifica di vendite. Stiamo parlando del quinto capitolo della serie, che tuttavia fino ad allora era dedicata esclusivamente al giocatore singolo. Ma come sarebbe TES (The Elder Scrolls) se ci fosse la possibilità di interagire con altri giocatori e non soltanto con l’intelligenza artificiale (nonostante sia già molto buona)?

A questa domanda, gli sviluppatori hanno provato – o meglio, stanno provando – a dare una risposta con il nuovo lavoro in cantiere: ci riferiamo a The Elder Scrolls Online, il quale renderà il colosso Bethesda un vero e proprio gioiello multiplayer. Per la gioia di tutti i fans, il titolo ha adesso una data d’uscita, peraltro nemmeno troppo lontana.

Uscirà su PC il prossimo 4 aprile 2014 (evidentemente lo sviluppatore ci tiene a giocare con i numeri, visto che l’ultimo capitolo uscì l’11/11/2011), mentre per quanto riguarda le piattaforme di nuova generazione appena uscite, si dovrà attendere il giugno dell’anno prossimo. Poco importa, a questo punto. Siamo certi che The Elder Scrolls Online ripagherà ogni nostra attesa, regalandoci un’esperienza di gioco ancora più profonda e immersiva.

VIA

Potrebbe piacerti anche