The Amazing Spider-Man 2: arriva un nuovo appassionante Trailer

Abbiamo già parlato del film The Amazing Spider-Man 2 che arriverà al cinema nel corso del 2014, ma al momento non c’è ancora una data ufficiale. Sul web sono arrivati non solo i poster del sequel, ma anche alcuni trailer che non ci hanno svelato molto.

Sony ha recentemente pubblicato un nuovo video intitolato “Rise of Electro (International Video)” sul suo canale ufficiale di Youtube della durata di oltre tre minuti. Questa volta avrete la possibilità di ammirare le fantastiche abilità del giovane uomo ragno, interpretato da Andrew Garfield, la stima che la popolazione nutre per l’eroe ed anche di individuare con precisione i nemici di questo secondo capitolo.

Come già anticipato, questa volta Spiderman dovrà fronteggiare tre villain e non un singolo antagonista: Green Goblin, Electro e Rhino. Nel nuovo trailer potrete vedere anche l’incontro con Harry Osborn che successivamente erediterà il ruolo del padre ormai defunto. Il video si focalizza soprattutto su Electro (Max Dillon) che darà non pochi problemi all’eroe. Infine, poche scene sono dedicate all’antagonista Rhino.

Un video che ci anticipa anche il lato romantico di questo sequel. Gwen Stacy (Emma Stone) ha ormai scoperto l’identità del supereroe ed alcune scene mettono in evidenza la loro relazione.

Potrebbe piacerti anche