Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo trailer per LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, terzo capitolo della serie in lavorazione per Nintendo 3DS, PC, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Wii U, Xbox 360 e Xbox One. Il filmato, disponibile in allegato a questo articolo, svela il diabolico piano di Brainiac studiato per rimpicciolire la terra e sconfiggere i suoi nemici utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna. I supereroi dell’universo DC Comics devono mettere insieme le loro forze con la Legione di Doom per viaggiare attraverso i mondi della Lanterna e fermare il nemico, prima che riesca ad aggiungere la terra alla sua collezione di mondi in miniatura.


Ma non c’è solo il trailer nell’ultimo aggiornamento multimediale per la produzione. Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato anche un nuovo artwork che mostra la collezione di città di Brainiac e Batman, Superman, Lex Luthor, Solomon Grundy, Joker e Cheetah in preparazione per affrontare un’avventura lontana dalla terra. LEGO Batman 3: Gotham e Oltre è sviluppato come sempre da TT Games e rappresenta l’ennesimo episodio della saga di giochi del marchio LEGO che ormai riscuote successo in tutto il mondo da diversi anni. L’universo DC Comics è solo uno dei tanti tra quelli ritrasformati e proposti con questa serie.

Fonte: Comunicato Stampa Warner Bros.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]